Un sincero grazie da YOMAX

GRAZIE!!

Si, perché pur tra le infinite difficoltà alle quali abbiamo dovuto rispondere in quest’ultimo anno, sollecitati dalla pandemia, a queste circostanze siamo stati di fronte con la serietà e la professionalità, che hanno contraddistinto YOMAX in questi primi 8 anni di vita.

Ringrazio, soprattutto, le persone che insieme a me, in questi anni hanno deciso di intraprendere questo percorso, dalla mia famiglia, al mio socio Pietro, a tutti quei collaboratori che hanno messo la loro faccia ed i loro talenti in questa storia.

Tante volte è stata presa la decisione corretta, a volte anche quella sbagliata, tuttavia siamo riusciti a stare di fronte all’errore, per un continuo miglioramento e con la consapevolezza di quello che siamo.

Quello che mi rende fiero di quest’anno, è il COME ed il PERCHè in piena pandemia, YOMAX sia riuscita ad acquisire alcuni nuovi clienti.

PERCHè i clienti sono rimasti conquistati dalla tempestività, professionalità e serietà con la quale il personale ha operato, questo dice di COME si possa riportare nell’operatività di una sanificazione estemporanea i VALORI del perché esiste YOMAX.

Operativamente la pandemia non ci ha sorpreso, perché diverse metodologie, prodotti disinfettanti e sanificanti, erano già in uso. Questo ha permesso di siglare sin dal mese di aprile 2020 con alcune associazioni convenzioni al fine di calmierare costi che per le aziende erano diventati folli.

Oggi il desiderio è continuare a stare di fronte alla nuova normalità come siamo stati di fronte all’emergenza, dando risposte tempestive, serie e professionali, guardando ad un servizio sempre più evoluto nel massimo rispetto del nostro ambiente, utilizzando prodotti green ed impatto zero. In epoca di pandemia un prodotto ad impatto zero, che usavamo già dal 2018, è stato riconosciuto come virucida al Sars-Cov2 EN 14476.

Fondatore e Presidente YOMAX

Onofrio Bombino

Contattaci

Chiamaci o scrivici per qualsiasi informazione.